Convocazione esami ruolo provinciale conducenti servizio taxi e noleggio con conducente

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 30 maggio 2022

11/05/2022  - 33 letture     Territorio

Insegna di un taxi

La Provincia di Cremona comunica che è convocata il 13 giugno 2022 alle ore 9.00, a Cremona in Via Della Conca n. 3 (zona Porto Canale), la sessione d'esami per l’accertamento dell’idoneità all’iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e noleggio con conducente con autovetture/natanti tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.

Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con il modulo IscRuolo scaricabile dal sito Internet della Provincia di Cremona  indicando la sezione.

Il costo è di 91,00 euro.

Nello stesso sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona;
  • via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente;
  • tramite raccomandata all’indirizzo Provincia di Cremona, Corso Vittorio Emanuele II n. 17, 26100 Cremona..

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro il 30 maggio 2022.
I candidati ammessi saranno convocati esclusivamente tramite avviso sul sito istituzionale:
www.provincia.cremona.it

2022-avviso-sessione-esami-ruolo-13-06-2022pdf - 55,77 kb11/05/2022 15:32:53