Convocazione esami per ruolo provinciale conducenti del servizio noleggio con conducente

Taxi e autonoleggio/natanti

14/10/2020  - 32 letture     Territorio

È convocata il 19 novembre 2020 alle ore 9.00, a Cremona in Via Della Conca n. 3 (zona Porto Canale), la sessione d'esami per l’accertamento dell’idoneità all’iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e noleggio auto e natanti con conducente tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.

Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con  il modulo IscRuolo scaricabile dal sito internet della Provincia di Cremona indicando la sezione.

Il costo è di una marca da bollo da 16,00 euro oltre a 75,00 euro di oneri d’istruttoria.

Nello stesso sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona;
  • per P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente. Con questa modalità di trasmissione la marca da bollo da 16,00 euro non va applicata sul modulo ma pagata col bollettino postale insieme agli oneri d’istruttoria.
  • tramite raccomandata all’indirizzo Provincia di Cremona, Corso Vittorio Emanuele II n. 17, 26100 Cremona (CR).

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro il 5 novembre 2020.

I candidati ammessi saranno convocati esclusivamente tramite avviso sul sito istituzionale:  www.provincia.cremona.it.

avviso-pubblicopdf - 94,50 kb14/10/2020 14:39:37