Camera di Commercio. Ripartire in digitale: i primi passi per farsi trovare online, webinar gratuito

12/02/2021  - 326 letture     Territorio

Testata della locandina con il titolo

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Ance Cremona, Associazione Industriali Cremona e Confartigianato Cremona, propone il quarto incontro del ciclo Eccellenze in Digitale “Ripartire con il Digitale”, che vedrà la partecipazione dei formatori ufficiali di Linkedin.

LinkedIn si è ormai affermato come il social per eccellenza in ambito business e risorse umane (HR). Grazie ai numerosi strumenti offerti dalla piattaforma, LinkedIn permette di lavorare su più fronti, quali l’accrescimento della rete di contatti dell’impresa e dei suoi leader, il miglioramento della reputazione aziendale e la ricerca di nuovi talenti.

Durante l’incontro di martedì 23 febbraio (16.00 - 18.00), i formatori LinkedIn sveleranno i SEGRETI DI QUESTO SOCIAL e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Inoltre, l'azienda cremonese Sperlari ci proporrà una testimonianza di quali risultati si possono raggiungere con LinkedIn.

Per iscriversi

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto nato dalla collaborazione tra Google.org e Unioncamere è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

locandina-con-programmapdf - 441,20 kb12/02/2021 08:56:23