Camera di commercio: incontro su tecniche e consigli per utilizzare al meglio le piattaforme pubblicitarie di Facebook e Instagram

12/02/2020  - 43 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona informa che presso l’Università Cattolica si terrà il secondo incontro gratuito di Cremona Food Lab dal titolo From zero to hero: tecniche e consigli per utilizzare al meglio le piattaforme pubblicitarie di Facebook & Instagram. Laboratorio per le imprese del settore alimentare.
L'appuntamento è per lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 14.30 presso l'Università Cattolica, aula SMEA (3° piano) – via Milano 24, Cremona.

Scopo

Facebook, Instagram, Twitter e gli altri social media stanno diventando sempre più importanti per sviluppare e promuovere la propria attività economica.

Durante questo secondo incontro del ciclo Cremona Food Lab verranno approfonditi i trend relativi alle campagne pubblicitarie su Facebook ed Instagram, la loro costruzione e l’analisi dei dati raccolti, con un focus sul mondo “Food & Beverage”.

I relatori sono Christian Zegna e Davide Palermo, esperti di comunicazione dell’azienda BTREES.

Partecipazione

La partecipazione al ciclo di incontri è gratuita, previa iscrizione tramite i contatti:

Il corso di Digital marketing è promosso dall’Università Cattolica con SMEA nell’ambito di Cremona Food - Lab, un progetto finanziato da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia in collaborazione con Camera di Commercio di Cremona, Comune di Cremona e Provincia di Cremona con il partner Crea – Flc.