Brochure illustrative delle scuole dell'infanzia e primaria dell'Istituto comprensivo di Sergnano

25/11/2021  - 14 letture     Scuola e istruzione

Si mettono a disposizione le brochure prodotte dalla segreteria dell'Istituto comprensivo di Sergnano per illustrare i plessi scolastici, con particolare riferimento alle scuole dell'infanzia (Camisano, Casale Cremasco, Pianengo) e primaria (Camisano, Capralba, Casale Cremasco, Pianengo, Sergnano).

brochure-infanzia-2021-22pdf - 2304,10 kb25/11/2021 19:41:29
 brochure-primaria-2021-22pdf - 1233,41 kb25/11/2021 19:41:19