Borsa Lavoro Assistenziale ENPAV

27/09/2021  - 63 letture     Territorio

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinari ( Enpav) ha attivato anche per quest’anno il Bando della Borsa Lavoro Assistenziale per favorire l’integrazione sociale e lavorativa dei medici veterinari titolari di pensione di invalidità Enpav.

La Borsa Lavoro Sostegno Assistenziale è un’esperienza lavorativa/formativa che il pensionato di invalidità può svolgere per un periodo da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 6 presso una struttura pubblica o privata, preferibilmente ma non necessariamente veterinaria, ricevendo un sussidio mensile dall’Enpav di 400,00 euro.  

L’obiettivo è quello di creare un elenco di soggetti ospitanti dislocati su tutto il territorio nazionale. A tal proposito, i Comuni potranno essere essi stessi soggetti ospitanti, oppure segnalare eventuali soggetti interessati ad aderire a questa importante iniziativa.

Tra l’Enpav e le strutture ospitanti dovrà intervenire una Convenzione finalizzata a definire gli obblighi dell’Ente, della struttura ospitante e del pensionato. Inoltre, nessun onere economico è a carico della struttura ospitante e la stessa non ha nessun obbligo di assunzione o di successivo reimpiego del pensionato.

Qualora interessati e per maggiori informazioni è possibile contattare l’Enpav al n. 06.49200246, via email segreteriaenpav@enpav.it .

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Due frecce che si rincorrono
Centro del riuso
Una pagina informativa ti spiega come accedere e usufruire del servizio.

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

torna all'inizio del contenuto
Web Analytics Made Easy -
StatCounter