Bonus Trasporti, aggiornamento al 7 settembre: istruzioni operative

07/09/2022  - 171 letture     Territorio

Locandina.

1. Richiedi il bonus  sul sito del Ministero.
  2. Richiedi l’applicazione del bonus in fase di acquisto presso Infopoint (punto 2A) oppure online (punto 2B)

Procedura presso infopoint

L’applicazione del bonus su acquisti presso Infopoint è attiva esclusivamente per gli abbonamenti Autoguidovie.

Dal 1° settembre 2022 presso gli Infopoint aziendali di Crema, Pavia e San Donato M3, occorre presentare in sede di acquisto dell’abbonamento:

• stampa della mail di conferma del bonus;t
  • tessera sanitaria con codice fiscale del beneficiario, che corrisponde all’intestatario dell’Abbonamento;
  • carta d’identità.

Importante: non effettuare l’acquisto prima di presentarsi allo sportello.

Verrà data priorità a coloro che desiderano utilizzare il Bonus per l’acquisto degli Abbonamenti Annuali Studenti Autoguidovie.

Procedura online

L’applicazione del bonus su acquisti digitali ha una procedura diversa in base al tipo di abbonamento acquistato tra: Autoguidovie, STIBM, Io Viaggio.

Abbonamenti Autoguidovie

• partire dal 12 settembre viene attivata la procedura online da sito;
  • bonus applicabile su acquisti effettuati online da area riservata clienti.

Abbonamenti integrati milanesi STIBM, Io Viaggio Ovunque in Lombardia / in Provincia (IVOL, IVOP)

• a partire dal 26 settembre viene attivata la procedura da App;
  • bonus applicabile su acquisti effettuati online da App Autoguidovie.

Per saperne di più

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nella  sezione dedicata del sito di Autoguidovie.