Bando per borse di studio al merito dedicate alla memoria di Federico Boriani

03/07/2019  - 31 letture

Bando per borse di studio al merito dedicate alla memoria di Federico Boriani

L’Amministrazione Comunale di Pianengo ha approvato il bando per l’assegnazione delle borse di studio comunali
al merito scolastico alla memoria del pittore Federico Boriani.

A chi è rivolto

Ad alunni meritevoli residenti nel Comune di Pianengo che hanno ottenuto nell’anno scolastico 2018/2019:

•  diploma di maturità secondaria di primo grado con una votazione di 10/10;
  •  diploma di maturità secondaria di secondo grado, statale o paritaria con una votazione minima di 95/100;
  •  laurea triennale in una Università italiana con una votazione non inferiore a 105/110;
  •  laurea magistrale in una Università italiana con una votazione non inferiore a 105/110.

Come partecipare

Il bando e il modello della domanda di partecipazione sono disponibili qui allegati.

Entro le ore 12.00 del 20 settembre 2019.

Per informazioni: Biblioteca comunale tel. +39 0373 75 22 27; email: biblioteca@comune.pianengo.cr.it.