Bando di servizio civile: un posto disponibile per operare nella nostra biblioteca

Termine prorogato al 15 febbraio 2021

22/12/2020  - 347 letture     Biblioteca

Ragazza con megafono

Si rende noto che è attivo il progetto "Non solo libri: i servizi bibliotecari nelle Province di cremona e Mantova" all'interno del quale  è previsto l'impiego di un volontario di servizio civile presso la biblioteca di Pianengo.

• Numero volontari richiesti: 1;
  • Durata: 12 mesi, 25 h settimanali da lunedì a sabato;
  • Scadenza bando: 15 febbraio 2021, ore 14.00.
  • Chi può presentare la domanda: i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni che non abbiano già svolto il Servizio Civile.
  • Come presentare la domanda: le domande dovranno essere presentate in via telematica esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone  sul portale "Servizio civile universale - Domanda pnline", entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021.

Per chiarimenti

Contattare la Biblioteca comunale, referente Laura Cavallanti, telefono +39 0373 75 22 27, email biblioteca@comune.pianengo.cr.it.

bando-ordinario-2020pdf - 306,61 kb22/12/2020 19:00:36