Azienda sanitaria di Crema: Giornata della Salute Donna 2019

13/05/2019  - 642 letture     Territorio

L'Azienda sanitaria di Crema organizza un appuntamento orientato alla salute della donna: domenica 19 maggio 2019 a Pandino, in Piazza Umberto I, esami per malattie metaboliche dell’osso (Osteoporosi): PA e FC, glicemia, livello del colesterolo, SPO2, algoritmo defra per il rischio fratturativo. L'accesso è libero, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

L'iniziativa è condotta in collaborazione con il Rotary Club Pandino, la Croce Rossa Italiana,la Croce Bianca ed il personale medico dell’UOC Riabilitazione Neuromotoria

Mercoledì 17 aprile 2019

Presso il Consultorio familiare di Via Manini, 21, a Crema. Consulenze e prestazioni per promuovere prevenzione e corretti stili di vita: test dell’Impedenziometro, uno strumento per la rilevazione della composizione e dell’indice di massa corporea sulla bilancia.

L'accesso è su prenotazione, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per prenotare chiamare il Consultroio al numero +39 0373 21 82 20.

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto