Avviso per due posizioni di servizio civile presso il Comune di Pianengo

Domande da inviare entro il 26 gennaio 2022

16/12/2021  - 161 letture     Servizi sociali

Il Comune di Pianengo mette a disposizione due posizioni di Servizio Civile Universale per l'anno 2022:

• una per il settore cultura / biblioteca;
  • una per il settore assistenza / servizi sociali.

Le informazioni relative alla presentazione delle domande, alle modalità di selezione e di svolgimento del servizio  sono disponibili  sul sito di Anci Lombardia.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente online sulla  piattaforma DOL entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Il progetto è destinato a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, ha la durata di 12 mesi e prevede un impegno settimanale di circa 24 ore con un rimborso spese di € 444,30.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca al numero [[+39 0373 75 22 27 o via mail all'indirizzo biblioteca@comune.pianengo.cr.it.