Attenzione
Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.
Si avvisa che l'amministrazione comunale di Pianengo intende procedere alla redazione della variante generale al Piano di Governo del Territorio ai sensi dell'articolo 13 della L.R. 12/05. In relazione a tale decisione, con il presente avviso, si invitano i cittadini e gli enti a collaborare con l'Amministrazione Comunale presentando suggerimenti e/o proposte, mediante istanza scritta in carta e copia semplice, come da schema da ritirare presso l'Ufficio protocollo durante l'orario di apertura al pubblico o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Pianengo www.comune.pianengo.cr.it - entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.
La presentazione può avvenire anche mediante inoltro alla casella di posta pec: comune.pianengo@mailcert.cremasconline.it.
Si precisa che, ai sensi del secondo comma dell'articolo 13 della L.R. 12/05, i suggerimenti e/o le proposte che perveranno non saranno vincolanti per l'Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva.
Per tale ragione, non è fatto obbligo per l'Amministrazione Comunale rispondere puntualmente ad ogni singolo contributo partecipativo in sede di adozione degli atti costitutivi il P.G.T.