Avviso agli assistiti del dott. Alberto Vitali

04/07/2019  - 297 letture     Territorio

Avviso agli assistiti del dott. Alberto Vitali

La dott.sa Carol Murachelli, sostituta del dott. Alberto Vitali, ha cessato l'incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nei comuni di Offanengo e Pianengo il 30 giugno 2019 . Dal 1° luglio è pertanto racessario provvedere alle scelta del pediatra definitivo, tra quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambite (Crema. Centro):

• dott.sa Carol Murachelli, ambulatorio nei Comuni di Offanengo e Pianengo;
  • dott. Luciano Bagnato, ambulatorio nei Comuni di Sergnano e Trescore Cremasco;
  • dott. Abucar Nur Hussein, ambulatorio nei Comuni di Crema e Bagnolo Cremasco;
  • dott. Mario Riccardi, ambu!atorio nei Comune di Crema.

Si segnala inoltre che, dal compimento del sesto anno di età, è possibile iscrivere i bambini negli elenchi del proprio medico di famiglia, o di altro medico di medicina generale.

La scelta del  pediatra può essere effettuata:

• presso l'azienda sanitaria ASST di Crema, Ufficio Scelta e Revoca dei Medici, via Gramsci n. 13 - Crema (tel. +39 0373 89 93 32, oppure +39 0373 89 93 33), muniti di Carta Regionale dei Servizi, ai seguenti orari di apertura al publico: lunedì e mercoledì, dalle ore 8.00 alle ore 15.00; martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
  • tramite email (medconv@asst-crema.it). Il genitore può inoltrare richiesta di cambio pediatra, specificando il nominativo del sanitario richiesto ed allegando estremi de: proprio documento d'identità e della tessera sanitaria (CRS) e codice fiscale dei figli; l'aggiornamento della carta CRS verrà eseguite successivamente dal computer  del medico scelto.