Avviso agli assistiti del dott. Alberto Vitali

04/07/2019  - 1111 letture     Territorio

La dott.sa Carol Murachelli, sostituta del dott. Alberto Vitali, ha cessato l'incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nei comuni di Offanengo e Pianengo il 30 giugno 2019 . Dal 1° luglio è pertanto racessario provvedere alle scelta del pediatra definitivo, tra quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambite (Crema. Centro):

• dott.sa Carol Murachelli, ambulatorio nei Comuni di Offanengo e Pianengo;
  • dott. Luciano Bagnato, ambulatorio nei Comuni di Sergnano e Trescore Cremasco;
  • dott. Abucar Nur Hussein, ambulatorio nei Comuni di Crema e Bagnolo Cremasco;
  • dott. Mario Riccardi, ambu!atorio nei Comune di Crema.

Si segnala inoltre che, dal compimento del sesto anno di età, è possibile iscrivere i bambini negli elenchi del proprio medico di famiglia, o di altro medico di medicina generale.

La scelta del  pediatra può essere effettuata:

• presso l'azienda sanitaria ASST di Crema, Ufficio Scelta e Revoca dei Medici, via Gramsci n. 13 - Crema (tel. +39 0373 89 93 32, oppure +39 0373 89 93 33), muniti di Carta Regionale dei Servizi, ai seguenti orari di apertura al publico: lunedì e mercoledì, dalle ore 8.00 alle ore 15.00; martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
  • tramite email (medconv@asst-crema.it). Il genitore può inoltrare richiesta di cambio pediatra, specificando il nominativo del sanitario richiesto ed allegando estremi de: proprio documento d'identità e della tessera sanitaria (CRS) e codice fiscale dei figli; l'aggiornamento della carta CRS verrà eseguite successivamente dal computer  del medico scelto.