Avvio procedimento rinnovo concessioni mercato

29/12/2020  - 490 letture     SUAP

Banco di ortofrutta

Si comunica l'avvio del procedimento per il rinnovo della concessione per il commercio su area pubblica aventi scadenza 31 dicembre 2020 nonché per la verifica del possesso dei prescritti requisiti, precisando quanto segue.

Amministrazione competente

Comune di Pianengo

Oggetto del procedimento promosso

Rinnovo delle concessioni di aree pubbliche finalizzate all'esercizio di:

• commercio su area pubblica su posteggio in riferimento a mercati, fiere e posteggi isolati;
  • attività artigianali;
  • somministrazione di alimenti e bevande;
  • vendita della stampa;
  • vendita diretta da parte dei produttori agricoli.

Sono interessate dalla procedura di rinnovo le aziende titolari delle concessioni, sia che esercitino l'attività direttamente, sia che l'abbiano conferita in gestione ad altre aziende.

Responsabile del procedimento

Responsabile Suap - Dr.ssa Marzia Zuvadelli.

Ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti

Sportello Unico Attività Produttive, presso  il Comune di Trescore Cremasco - Via Carioni 13.

Termine di conclusione del procedimento

30 giugno 2021.

Titolare potere sostitutivo e rimedi in caso di inerzia

Il titolare del potere sostitutivo, ai sensi dell'art. 2 comma 9-bis della legge 241/90, è il Segretario Comunale, Dr. Massimiliano Alesio. I rimedi esperibili in caso di inerzia dell'amministrazione sono quelli contemplati dagli artt. 2 e 2-bis della Legge n. 241/1990.

avvio-procedimento-rinnovo-concessioni-di-aree-pubbliche-mercato--pianengoDoc. firmato digitalmente - 78,62 kb29/12/2020 14:01:25
 avvio-procedimento-rinnovo-concessioni-di-aree-pubbliche-mercato--pianengopdf - 115,09 kb29/12/2020 13:54:19