Avvio del procedimento di redazione della variante del piano di governo del territorio piano attuativo 'ex faro'

04/02/2023  - 128 letture     Ufficio tecnico

L'area piscina 'ex faro' in una foto di repertorio.

Premesso che la Giunta Comunale con atto n. 6 del 28 gennaio 2023 ha deliberato l'avvio del procedimento relativo al Piano Attuativo 'ex Faro' in Variante al PGT unitamente alla verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Ai sensi degli artt. 7 e 13 della legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12, si rende noto l'avvio del procedimento per la redazione della variante puntuale al Piano di Governo del Territorio (PGT), così come proposta nel Piano Attuativo in variante 'ex Faro' unitamente alla Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica ai sensi dell'art. 14 comma 5 della L.R. 12/2005. La pubblicazione del presente avviso è prevista all'Albo Pretorio del Comune di Pianengo, nonché sul sito internet www.comune.pianengo.cr.it, su un periodico di interesse locale "Il Nuovo Torrazzo".

Si avvisa che ai sensi dell'art. 13 comma 2 della L.R. 12/2005 chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare all'Amministrazione Comunale, suggerimenti e proposte entro le ore 12.00 del giorno 6 marzo 2023.

Le istanze dovranno pervenire entro i termini sopra indicati, in carta semplice, all'Ufficio Protocollo del Comune di Pianengo o tramite posta certificata all'indirizzo PEC comune.pianengo@mailcert.cremasconline.it .

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-avvio-variante-pgtpdf - 560,80 kb01/02/2023 14:40:07

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto