Attivano i 'Mercoledì da favola'! Tre appuntamenti di letture animate in biblioteca

26/01/2023  - 137 letture     Biblioteca

La Biblioteca e l'Assessorato alla Cultura propongono un ciclo di tre appuntamento denominato "I mercoledì da favola".

Si tratta di una proposta di letture animate super divertenti (età consigliata dai 4 agli 8 anni) in compagnia di Nicola Cazzalini di Teatroallosso.

Gli incontri si terranno presso il Centro diurno di via Roma nei giorni 8, 22 febbraio e 8 marzo 2023, alle ore 16.45.

Solo su prenotazione

È obbligatorio prenotarsi telefonando al numero +39 0373 75 22 27 o scrivendo alla email biblioteca@comune.pianengo.cr.it .

Locandina.