Associazione Industriali Cremona: borse di studio anno scolastico 2021/2022

13/10/2021  - 17 letture     Territorio

Anche per l'anno scolastico 2021-2022 l'Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha disposto la concessione di 44 Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, frequentanti le Scuole Superiori, ai quali vanno aggiunti 5 Premi Speciali ai migliori risultati assoluti.

Inoltre il Bando di Concorso contiene altre Borse di Studio a disposizione degli studenti più meritevoli, sempre figli di
dipendenti di aziende associate, offerte da imprenditori associati e da privati che desiderano in questo modo onorare la memoria di propri familiari scomparsi o la propria azienda.

Alleghiamo copia del Bando di Concorso con preghiera di volerne dare
la massima diffusione, mettendo in evidenza il termine utile per la presentazione delle relative domande di partecipazione ( ore 12 del 12
novembre 2021). Il bando di concorso e il relativo modulo di partecipazione (da quest'anno la presentazione delle domande è esclusivamente via e-mail) potranno essere scaricati dal nostro sito

Entro quando

Alleghiamo copia del Bando di Concorso: si mette in evidenza che il termine utile per la presentazione delle relative domande di partecipazione: ore 12.00 del 12 novembre 2021. Il bando di concorso e il relativo modulo di partecipazione devono essere presentate via email.

avviso-pubblicopdf - 402,93 kb13/10/2021 11:21:27
 bando-scuole-superioripdf - 186,46 kb13/10/2021 11:21:31