App di Autoguidovie: novità

09/07/2021  - 48 letture     Territorio

Locandina

Autoguidovie informa la cliente che dal giorno 8 luglio 2021 su lla propria App è possibile acquistare i carnet STIBM.

Titoli acquistabili

Si ricorda che su App si possono acquistare i seguenti titoli di viaggio:

•  STIBM: abbonamenti con ricarica su tessera STIBM “arancione”;
  • Io Viaggio Ovunque in Lombardia: biglietti giornalieri, bigiornalieri, trigiornalieri;
  • Io Viaggio Ovunque in Provincia (Pavia): abbonamento mensile;
  • Io Viaggio Ovunque in Lombardia: abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali, annuali con ricarica su tessera Io viaggio;
  • biglietti ed abbonamenti per le linee extraurbane della provincia di Pavia e Cremona (inclusa la linea M Bergamo-Crema);
  • biglietti ed abbonamenti per le linee urbane dei comuni di Pavia (inclusa l'area urbana pavese), Voghera, Paderno Dugnano e Crema;
  • biglietti ordinari e giornalieri integrati dell'area milanese STIBM (da 2 a 8 zone);
  • Io Viaggio Ovunque in Lombardia: abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali, annuali.

Per chi prosegue il viaggio in metropolitana a Milano

I biglietti Io Viaggio permettono l’accesso attraverso l’apposito varco senza tornello o chiedendo assistenza al personale addetto ai controlli in stazione di metro/servizi ferroviari per farsi aprire i tornelli. Sulla linea metro lilla M5 tale richiesta di assistenza può essere fatta utilizzando l'apposito citofono presente in prossimità dei tornelli di tutte le stazioni.