Aggiornamento dell'orario del servizio ferroviario, dal 14 settembre 2020

11/09/2020  - 16 letture     Territorio

Aggiornamento dell'orario del servizio ferroviario, dal 14 settembre 2020

Trenord avvisa che da lunedì 14 settembre 2020, entrerà in vigore un aggiornamento all'orario del "Servizio Ferroviario in Lombardia" dove è previsto il sostanziale ripristino dei treni dell'offerta pre-Covid nelle fasce orarie a maggior domanda con alcune eccezioni.

  • Il servizio sulle linee S, laddove già era previsto, è garantito il cadenzamento a 30' dall'inizio del servizio alle 21.00/22.00 e gli ultimi treni da Milano partiranno tra le ore 23.00 e le 23.30 circa. Previste alcune variazioni e limitazioni di percorso.
  • Sulle principali linee Regionali sono previsti cadenzamenti ogni 30'/60' dall'inizio del servizio fino alle ore 22.00/23.00 e su alcune linee è previsto una riduzione del servizio nelle fasce orarie a minor domanda. Per alcune linee regionali è rinforzata l'offerta nei primi treni del mattino, al fine di offrire posti aggiuntivi in precedenza alla fascia oraria a maggior domanda. Il servizio sulle linee Regionali a minor domanda resta invariato con integrazione di servizi bus sostitutivi.
  • Si precisa inoltre che nei giorni festivi le linee S del passante mantengono la cadenza ogni 30'. Invece per le altre linee S e Regionali la frequenza è ogni 60' con eventuali rinforzi specifici.

Per tutti i dettagli, si invita a prendere visione dei nuovi orari, con tutte le variazioni,  sul sito di TreNord e sulla App di Trenord e negli orari cartacei esposti nelle stazioni.

Condividi:

Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Centro del riuso
Centro del riuso
Una pagina informativa ti spiega come accedere e usufruire del servizio.

Spazzamento strade
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

torna all'inizio del contenuto