Aggiornamento dell'orario del servizio ferroviario, dal 14 settembre 2020

11/09/2020  - 461 letture     Territorio

Trenord avvisa che da lunedì 14 settembre 2020, entrerà in vigore un aggiornamento all'orario del "Servizio Ferroviario in Lombardia" dove è previsto il sostanziale ripristino dei treni dell'offerta pre-Covid nelle fasce orarie a maggior domanda con alcune eccezioni.

• Il servizio sulle linee S, laddove già era previsto, è garantito il cadenzamento a 30' dall'inizio del servizio alle 21.00/22.00 e gli ultimi treni da Milano partiranno tra le ore 23.00 e le 23.30 circa. Previste alcune variazioni e limitazioni di percorso.
  • Sulle principali linee Regionali sono previsti cadenzamenti ogni 30'/60' dall'inizio del servizio fino alle ore 22.00/23.00 e su alcune linee è previsto una riduzione del servizio nelle fasce orarie a minor domanda. Per alcune linee regionali è rinforzata l'offerta nei primi treni del mattino, al fine di offrire posti aggiuntivi in precedenza alla fascia oraria a maggior domanda. Il servizio sulle linee Regionali a minor domanda resta invariato con integrazione di servizi bus sostitutivi.
  • Si precisa inoltre che nei giorni festivi le linee S del passante mantengono la cadenza ogni 30'. Invece per le altre linee S e Regionali la frequenza è ogni 60' con eventuali rinforzi specifici.

Per tutti i dettagli, si invita a prendere visione dei nuovi orari, con tutte le variazioni,  sul sito di TreNord e sulla App di Trenord e negli orari cartacei esposti nelle stazioni.