Agevolazione per le famiglie non in regola con le vaccinazioni obbligatorie. Aperture straordinarie dei centri vaccinali

27/06/2019  - 608 letture     Servizi sociali

Si informa la cittadinanza in merito ad un'apertura straordinaria degli ambulatori vaccinali in relazione a quanto previsto dalla Legge n.119 del 31 luglio 2017 e all'avvio dell'anno scolastico 2019/2020.

Al fine di agevolare le famiglie dei minori di età 0-6 anni, non in regola con le vaccinazioni obbligatorie, la direzione generale di Welfare di Regione Lombardia ha attivato la possibilità di accesso senza appuntamento agli ambulatori vaccinali.

Tale offerta è dedicata esclusivamente ai bambini 0-6 anni per i quali vi è evidenza di aver fissato almeno due appuntamenti che non si sono conclusi con l'adesione alla proposta vaccinale.

in tal senso, a coloro che vorranno vaccinarsi verrà indicata la possibilità di recarsi alla sede del proprio centro vaccinale nelle date indicate; ciò al fine di facilitare ed abbreviare la possibilità di vaccinazione, ove richiesto.

Si allega l'elenco con le date di apertura per l'accesso libero al centro vaccinale della ASST. Si raccomanda che ogni vaccinando si rechi al centro vaccinale di riferimento.

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 date-ambulatori-aperti-cremapdf - 29,17 kb18/07/2019 19:54:47

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto