Adesione alla campagna di vaccinazione anti-Covid: servizi locali a Pianengo

13/02/2021  - 196 letture     Coronavirus

Contenitore e fiale

Con riferimento all'informativa regionale sulla campagna di vaccinazione anti-Covid, si rende noto dove ci si può rivolgere a Pianengo nel caso non siate in grado di provvedere autonomamente.

Servizio presso il Comune di Pianengo

Il servizio è rivolto agli ultraottantenni.

Chi fosse impossibilitato a procedere autonomamente alla prenotazione della vaccinazione può rivolgersi ai seguenti punti:

• presso gli uffici comunali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (telefono: +39 0373 75 22 11):
  • presso la farmacia dott. Sagrada, telefono +39 0373 74 533;
  • presso la biblioteca comunale, dal martedì al giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.45.