Incontri per genitori, il calendario degli appuntamenti promossi dal consultorio

L'Asst Crema propone un’occasione di dialogo ed accoglienza emotiva con numerosi appuntamenti per tutto il mese di marzo

28/02/2024  - 68 letture     Territorio

Asst Crema propone un’occasione di dialogo ed accoglienza emotiva negli incontri organizzati dal consultorio dell'azienda sanitaria in programma nel mese di marzo e rivolti ai genitori.

Appuntamento come di consueto presso l’aula didattica della casa di comunità di via Gramsci mercoledì 6 marzo alle ore 10.30. L’iniziativa, dal titolo Parliamo il maternese, sarà condotta da una psicologa e da un’educatrice. Seguirà, mercoledì 13 marzo alle ore 10, l’incontro in tema di alimentazione complementare condotto dall’assistente sanitaria.

L’ormai tradizionale corso di massaggio infantile, condotto dalla psicologa, prenderà il via martedì 19 marzo alle ore 11 e, a seguire, 21, 26, 27 marzo. Torna anche Parole di latte, l’appuntamento dedicato all’allattamento condotto dall’ostetrica. Si terrà lunedì 25 marzo alle ore 10.30. Chiuderà gli eventi in calendario l’incontro su primo soccorso e prevenzione condotto dall’assistente sanitaria, in programma venerdì 29 marzo alle ore 10.

Tutti gli incontri sono gratuiti. È necessaria la prenotazione via mail a consultorio@asst-crema.it indicando nome, cognome, data di nascita del genitore richiedente e tipologia di incontro desiderato.

Condividi:

Azioni:

Tre freccie che si rincorrono a formare un triangolo, simbolo della raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Scopri come si differenziano i rifiuti domestici e quali vanno portati in discarica. Oppure scarica la versione pdf del calendarifiuti.

Sacchi per la raccolta differenziata
La piazzola ecologica
Quando è aperta la piazzola ecologica?

Una macchina spazzatrice
Spazzamento strade
Consulta le date nelle quali vanno tenute libere le strade per il servizio di spazzamento.

Una macchina spazzatrice
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio su richiesta
Consulta l'informativa e scarica il modulo di richiesta.

torna all'inizio del contenuto